Inzaghi: “È un campionato aperto. Le altre corrono, Atalanta e Napoli in primis.”

Inzaghi: “È un campionato aperto. Le altre corrono, Atalanta e Napoli in primis.”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La squadra non sembra mai andare in sofferenza. "Si migliora tutti i giorni, lunedì abbiamo vinto in maniera larga ma martedì l'abbiamo analizzata, perché è stata un'ottima gara ma anche lì potevamo fare meglio in alcune situazioni. Stasera abbiamo trovato un avversario di valore, che è venuto qui a giocarsi una partita importante: ho fatto otto cambi rispetto a lunedì e non si è visto. L'Udinese ha giocatori importanti e si è visto, la mia squadra è rimasta sempre concentrata e sono molto soddisfatto della partita di questa sera". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

All.: Inzaghi. Gli assistenti saranno Bresmes e Di Iorio, il quarto ufficiale sarà Colombo, al Var dell'incontro infine Ghersini e Paganessi. (La Gazzetta dello Sport)

Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. Prossimo turno a febbraio, ancora una volta contro i biancocelesti travolti in campionato (Fanpage.it)

Asllani in una doppia intervista realizzata dopo la partita insieme ad Arnautovic (entrambi protagonisti con gol in Inter-Udinese), su Sportmediaset ha sottolineato gli aspetti positivi di questo gruppo. (Inter-News)

Inter-Udinese 2-0: gli highlights - Coppa Italia 2024-2025 Video

Il portiere ex Genoa è stato uno dei nove cambi del tecnico nerazzurro rispetto alla trasferta contro la Lazio di lunedì scorso. Nel segno di Arnautovic e Asllani, l'Inter si sbarazza dell'Udinese senza troppo affanno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove a febbraio sfiderà la Lazio. (Tiscali)

– Prova di forza dell’Inter che batte l’Udinese 2-0 e passa il turno in Coppa Italia completando il quadro dei quarti di finale, dove affronterà la Lazio. (Quotidiano Sportivo)

Tutti i diritti riservati. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)