Var toglie rigore all'Inter in Coppa Italia con l'Udinese: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rigore fischiato, rigore tolto. È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). L’arbitro Massimi al minuto 6 ha fischiato un penalty a favore dei nerazzurri per un tocco con il braccio di Kabasele su una conclusione non precisissima di Arnautovic. L’austriaco è entrato in area, dopo un bellissimo passaggio filtrante di Asllani (in questo massiccio turnover è in campo al posto di Calhanoglu), e ha provato il tiro. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
L’Inter archivia la pratica Udinese senza affanni, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Arnautovic e Asllani commentano il successo. (Spazio Inter)
Modesto 5,5 Bijol 5 (TuttoUdinese.it)
L’Inter passa il turno e vola ai quarti grazie al successo interno sull’Udinese per due a zero con le marcature nel primo tempo di Arnautovic e Asllani, gol olimpico. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. (Quotidiano Sportivo)
LEADER IN TUTTI I SENSI – Con Nicolò Barella assente per infortunio e Lautaro Martinez in panchina, Simone Inzaghi sceglie Alessandro Bastoni come capitano di Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. (Inter-News)
Anche per il club guidato dai Pozzo non paiono esserci distinguo dal modus operandi oramai sistemico per i club nostrani. Ecco che Inzaghi effettua una gran rotazione schierando di fatto buona parte delle seconde linee (Martinez in porta, Buchanan, Taremi Arnautovic in avanti), mentre il dirimpettaio RUNJAIC non rischia diversi titolari ripresentando una compagine un po’ sperimentale nella speranza di trovare motivazioni recondite, in considerazione di una platea di assoluto spessore. (Udinese Blog)
– L’Inter inizia la sua avventura in Coppa Italia con un successo netto sull’Udinese, assicurandosi il passaggio ai quarti di finale, dove affronterà la Lazio a febbraio. Prestazione pragmatica per i nerazzurri, che aprono con decisione lo scenario sui tre fronti senza concedere nulla, se non nel finale. (Quotidiano Sportivo)