Due contingenze inesplorate estratte dall'archivio: quarti di Coppa Italia raggiunti in agilità

Due contingenze inesplorate estratte dall'archivio: quarti di Coppa Italia raggiunti in agilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’elettricità delle serate di Coppa Italia non è certamente un aspetto primario per le big del calcio italiano. Nella fredda e piovosa serata di San Siro, Inter e Udinese si fronteggiano con fame e desiderio. L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. Guardare in avanti è il principio ontologico per pungere subito e i nerazzurri ci provano, ma i friulani non stanno certamente a guardare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

E di tornare a vestire la maglia dell'Udinese dopo 13 anni e con la miglior squadra d'Italia ora, l'Inter. Il cileno è partito da titolare nella sfida contro l'Inter a San Siro in Coppa Italia e dopo esser uscito a fine primo tempo ha pubblicato un post sui social mostrando la propria felicità di essere ritornato sul campo: "Felice di tornare a giocare dopo 4 mesi dal mio infortunio. (TuttoUdinese.it)

VITTORIA E QUARTI – Dopo la serata esagerata di Roma contro la Lazio, ieri sera un’Inter più sobria: facile 2-0 all’Udinese e passaggio ai quarti di finale dove incontrerà nuovamente la squadra di Marco Baroni. (Inter-News)

MATTEO DARMIAN 6 – Ordinaria amministrazione nella sera in cui torna braccetto della difesa a tre. JOSEP MARTINEZ 6.5 – Sul finale fa una grandissima parata su Toure e mostra tutte le sue potenzialità. (Inter-News)

Finalmente Asllani: "Gol olimpico e il solito difetto sparisce"

MOVIOLA INTER-UDINESE, PRIMO TEMPO – Con il passare dei minuti la partita prende una piega talmente tranquilla che si può soprassedere su qualche fallo in attacco di troppo fischiato. (Inter-News)

Oltre alla rete direttamente da calcio d’angolo, Asllani si è reso autore di una gara che ha convinto tutti i maggiori quotidiani sportivi. (Passione Inter)

L’Inter ha vinto contro l’Udinese per 2-0 in Coppa Italia ottenendo l’accesso ai quarti di finale della competizione. Pratica chiusa nel primo tempo con le reti di Arnautovic e Asllani. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Udinese. (Inter-News)