L’accusa Cesari dopo il rigore tolto all’Inter: “Difformità evidente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incaricato della moviola negli studi Mediaset al termine di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, l’ex arbitro Graziano Cesari ha fatto il punto sul rigore prima concesso da Massimi ai nerazzurri, poi revocato dopo il controllo del VAR. L’episodio è avvenuto sul risultato ancora di 0-0, riguarda un tocco di mano di Kabasele su tiro di Arnautovic. Per Cesari la decisione del direttore di gara è stata corretta, ma non gli ha impedito di lanciare una critica verso la regola che determina i falli di mano. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
L’allenatore Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del postpartita di Inter Udinese commentando così il successo ottenuto per 2 a 0 dai nerazzurri, che strappano il pass per accedere ai Quarti di Finale di Coppa Italia, dove sfideranno la Lazio. (Juventus News 24)
Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Ecco che Inzaghi effettua una gran rotazione schierando di fatto buona parte delle seconde linee (Martinez in porta, Buchanan, Taremi Arnautovic in avanti), mentre il dirimpettaio RUNJAIC non rischia diversi titolari ripresentando una compagine un po’ sperimentale nella speranza di trovare motivazioni recondite, in considerazione di una platea di assoluto spessore. (Udinese Blog)
Al prossimo turno affronterà la Lazio. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’Inter ha regolato l’Udinese per 2-0, chiudendo la pratica in Coppa Italia nella prima frazione di gioco. In gol anche Kristjan Asllani. Le pagelle di Inter-Udinese realizzate da Tuttosport. (Inter-News)
Invece non è quello: è il destro che si alza e il pallone scompare, evidentemente il corpo impatta sul pallone. L'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato a Mediaset del rigore tolto all'Inter nel match di Coppa Italia contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)