Inter-Udinese 2-0, LE PAGELLE: bianconeri condannati da due regali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese perde 2-0 contro l'Inter e viene eliminata dalla Coppa Italia. Bianconeri puniti dagli errori individuali e mai effettivamente pericolosi. Queste le pagelle: Piana 5 - Schierato a sorpresa da titolare, prende un gol troppo facile direttamente da angolo. Bijol 5 - Perde troppo facilmente il taglio di Arnautovic in occasione del primo gol dell'Inter. Dal 45' Abankwah 6,5 - Buon ingresso in campo, ci mette il fisico e la personalità. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Kamara 5 Atta 5,5 (TuttoUdinese.it)
È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). L’arbitro Massimi al minuto 6 ha fischiato un penalty a favore dei nerazzurri per un tocco con il braccio di Kabasele su una conclusione non precisissima di Arnautovic. (Corriere della Sera)
Luca Massimi ha diretto la partita tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Richiesti tre rigori, tutti non concessi. Per uno è servito pure l’OFR. La moviola di Inter-Udinese. (Inter-News)
Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. (Inter-News)
Da sempre il trofeo più snobbato, quantomeno sino alle soglie della semifinale, la coppa nazionale dà spesso la sensazione di rappresentare il premio di consolazione per una stagione non andata come nei presupposti. (Udinese Blog)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Udinese parliamo della prestazione di Bisseck. (Inter-News)