Moviola Rigore di Kabasele: giusto toglierlo. Massimi "dimentica" 2 gialli

Moviola Rigore di Kabasele: giusto toglierlo. Massimi dimentica 2 gialli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pochi spunti da moviola arrivano da Inter-Udinese di coppa. La Gazzetta dello Sport ne isola alcuni. Al 6’ pt il primo dubbio, Massimi assegna d’istinto un rigore per braccio di Kabasele su tiro non perfetto di Arnautovic: il Var lo richiama, movimento ritenuto consono alla scivolata (dinamica) e palla nella figura. Al 23’, Ekkelenkamp sarebbe da giallo su Darmian così come, nella ripresa (13’), Bastoni su Atta. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

COMPLEANNO DI SORPRESE – Ieri sera Alexis Sanchez è ritornato a giocare in Serie A con la maglia dell’Udinese. A distanza di quattro mesi dal suo ritorno in bianconero, il centravanti cileno è ritornato a giocare. (Inter-News)

LIVE INTER-UDINESE (ORE 21.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 20.30 Inter e Udinese giocheranno l’ottavo di finale di Coppa Italia allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Questo è il commento pubblicato sui social da Sanchez al termine di Inter-Udinese dopo il rientro in campo e il ritorno a San Siro contro la sua ex Inter. Per l'attaccante cileno, partito titolare, solo 45 minuti in campo. (Fcinternews.it)

Inter-Udinese 2-0, le statistiche: numeri efficaci in Coppa Italia!

Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni Sportmediaset dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia si mostra soddisfatto: (Europa Calcio)

Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. (Inter-News)