Inzaghi in conferenza: "Acerbi è più avanti di Pavard. Barella? Vediamo se ce la fa per il Como"

Inzaghi in conferenza: Acerbi è più avanti di Pavard. Barella? Vediamo se ce la fa per il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così in conferenza stampa il match vinto stasera contro l’Udinese, finito 2-0 in favore dei nerazzurri: “Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare così è sempre bello. La squadra ha fatto un’ottima prestazione contro una buon squadra, sono soddisfatto, dobbiamo andare avanti in questo modo facendo partite serie come stasera”. Come stanno i giocatori infortunati? “Acerbi è più avanti di Pavard, vediamo se potrà tornare per il Cagliari (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Avere un portiere che chiama e che ti aiuta è molto importante per il difensore. Ho visto che ha molta personalità, richiama la difesa, è sul pezzo. (fcinter1908)

E quale modo migliore per festeggiare il centenario del gol olimpico con il gol olimpico meno atteso della storia?, TAREMI 6Ai tempi del Porto il giornalista Nuno Dias l’aveva definito come “una spia negli spazi che il nemico lascia liberi”. (Sport Mediaset)

L'Inter di Simone Inzaghi prosegue il proprio cammino anche in Coppa Italia e non sembra accennare a rallentamenti sul percorso stagionale. Lo hanno fatto al termine di una partita mai davvero in discussione e, soprattutto, lo hanno fatto con in campo moltissime di quelle che possono essere considerate le seconde linee: da Martinez a Buchanan, passando per Asllani e Arnautovic, i due mattatori di serata. (Sport Mediaset)

Calcio: Inter batte Udinese 2-0 e vola ai quarti di Coppa Italia

CRITICHE ALLA COMPETIZIONE – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio, oltre ad elogiare la squadra di Inzaghi, che ieri ha vinto contro l’Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia, ha voluto esprimere un suo pensiero sul format della competizione: «L’Inter sta bene, anche con le alternative, di testa e di gambe: quindi ottimo lavoro di Inzaghi. (Inter-News)

Pizarro sv Bravo 5,5 (TuttoUdinese.it)

L’Inter batte 2-0 l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà la Lazio, appena travolta in campionato. A San Siro nerazzurri in vantaggio al 30mo con Arnautovic. Il raddoppio nel recupero del primo tempo, con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (Il Sole 24 ORE)