Inter, cambiano i suonatori ma non lo spartito: Inzaghi vola anche con le seconde linee

Inter, cambiano i suonatori ma non lo spartito: Inzaghi vola anche con le seconde linee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi prosegue il proprio cammino anche in Coppa Italia e non sembra accennare a rallentamenti sul percorso stagionale. Anche nel match di San Siro contro l'Udinese i nerazzurri hanno ottenuto un successo netto, seppur non roboante come quello in campionato contro la Lazio. Lo hanno fatto al termine di una partita mai davvero in discussione e, soprattutto, lo hanno fatto con in campo moltissime di quelle che possono essere considerate le seconde linee: da Martinez a Buchanan, passando per Asllani e Arnautovic, i due mattatori di serata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Runjaić dopo Inter-Udinese 2-0 in Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha commentato la partita parlando anche di regali. (Inter-News)

Proprio rispetto al match vinto 6-0 contro i capitolini pochi giorni fa, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha operato ben nove cambi nell’undici titolare ma le cosiddette seconde linee hanno risposto presente archiviando la pratica ottavi in un solo tempo: passato lo spauracchio per turo di Ekkelenkamp sfilato di un soffio sul fondo dopo appena 2’, i nerazzurri hanno infatti reagito poderosamente e all’8’ – a seguito del controllo al monitor VAR dell’arbitro – si sono visti negare un rigore inizialmente concesso per un tocco di mano di Kabasele su tiro di Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)

Prima pagina Gazzetta: "È sempre Inter" È dedicato all'Inter il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "È sempre Inter" si legge sulla rosea, che omaggia così i nerazzurri dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: a San Siro la decidono Arnautovic e Asllani. (Tutto Napoli)

Inter-Udinese 2-0: gli highlights - Coppa Italia 2024-2025 Video

"Si migliora tutti i giorni, lunedì abbiamo vinto in maniera larga ma martedì l'abbiamo analizzata, perché è stata un'ottima gara ma anche lì potevamo fare meglio in alcune situazioni. Stasera abbiamo trovato un avversario di valore, che è venuto qui a giocarsi una partita importante: ho fatto otto cambi rispetto a lunedì e non si è visto. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)