Inter-Udinese 2-0, le pagelle del Messaggero Veneto: Ekkelenkamp il peggiore, male anche Piana

Inter-Udinese 2-0, le pagelle del Messaggero Veneto: Ekkelenkamp il peggiore, male anche Piana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese perde 2-0 contro l'Inter ed esce dalla Coppa Italia. Queste le pagelle del Messaggero Veneto. Piana 4,5 Kabasele 5 Bijol 5 Tuorè 6 Modesto 5,5 Atta 5,5 Karlstrom 5,5 Ekkelenkamp 4 Kamara 5 Sanchez 6 Lucca 5,5 Abankwah 6 Bravo 5,5 Brenner 5 Zemura sv Pizarro sv (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Anche nel match di San Siro contro l'Udinese i nerazzurri hanno ottenuto un successo netto, seppur non roboante come quello in campionato contro la Lazio. Lo hanno fatto al termine di una partita mai davvero in discussione e, soprattutto, lo hanno fatto con in campo moltissime di quelle che possono essere considerate le seconde linee: da Martinez a Buchanan, passando per Asllani e Arnautovic, i due mattatori di serata. (Sport Mediaset)

Bisseck 6,5: Era un esperimento ed è riuscito alla grande, dopo qualche incertezza iniziale, il tedesco ha comandato la difesa e bloccato sul nascere le iniziative di Lucca. Darmian 6: Da braccetto di destra, senza mai andare in sofferenza. (Calciomercato.com)

Come stanno i giocatori infortunati? Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così in conferenza stampa il match vinto stasera contro l’Udinese, finito 2-0 in favore dei nerazzurri: “Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare così è sempre bello. (Fcinternews.it)

Coppa Italia, Inzaghi: "Ho fatto tanti cambi, ma i ragazzi sono stati bravi"

Per il centrocampista nerazzurro è la prima rete stagionale tra tutte le competizioni e, in generale, è anche il suo primo gol da palla inattiva. (Fcinternews.it)

Era una partita importante, un ottavo di finale, ma quando lo dico che ho 25 titolari lo dico seriamente. Faccio delle scelte per il bene dell’Inter ma sono stati bravissimi a interpretare la gara al meglio “. (Tuttosport)

Proprio rispetto al match vinto 6-0 contro i capitolini pochi giorni fa, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha operato ben nove cambi nell’undici titolare ma le cosiddette seconde linee hanno risposto presente archiviando la pratica ottavi in un solo tempo: passato lo spauracchio per turo di Ekkelenkamp sfilato di un soffio sul fondo dopo appena 2’, i nerazzurri hanno infatti reagito poderosamente e all’8’ – a seguito del controllo al monitor VAR dell’arbitro – si sono visti negare un rigore inizialmente concesso per un tocco di mano di Kabasele su tiro di Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)