Anche col turnover l'Inter resta grande. Udinese liquidata

Anche col turnover l'Inter resta grande. Udinese liquidata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. Accorrono i sanitari, il gioco si ferma. I soccorritori del responsabile sanitario di San Siro, Alessandro Geddo, gli applicano a lungo il massaggio cardiaco davanti ai 53.756 presenti. (il Giornale)

Su altre testate

– Prova di forza dell’Inter che batte l’Udinese 2-0 e passa il turno in Coppa Italia completando il quadro dei quarti di finale, dove affronterà la Lazio. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter batte 2-0 l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà la Lazio, appena travolta in campionato. A San Siro nerazzurri in vantaggio al 30mo con Arnautovic. Il raddoppio nel recupero del primo tempo, con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (Il Sole 24 ORE)

Il gol olimpico realizzato contro l'Udinese permette a Kristjan Asllani di entrare nel club dei calciatori dell'Inter capaci di segnare direttamente da calcio d'angolo: insieme all'albanese ci sono Stankovic, Recoba, Eriksen e Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Gazzetta - Hancko chiederà di essere ceduto

Bravo 5,5 Kamara 5 (TuttoUdinese.it)

Al quinto tentativo, l’Inter supera in scioltezza gli ottavi di Coppa Italia, che per quattro volte di fila erano terminati fra supplementari o rigori e un anno fa le erano costati l’eliminazione contro il Bologna. (Corriere della Sera)

Il taglio alto invece è per il Milan, atteso questa sera dall'anticipo di Serie A nella casa del Verona. (Tutto Juve)