Inter-Udinese, le pagelle di CM: Bisseck, esperimento riuscito. Buchanan non spicca mai|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martinez 6,5: Mai impegnato fino al 90’, quando si esibisce in una grande parata su Touré Darmian 6: Da braccetto di destra, senza mai andare in sofferenza. (Dal 43’ s.t. Aidoo: s.v.) Bisseck 6,5: Era un esperimento ed è riuscito alla grande, dopo qualche incertezza iniziale, il tedesco ha comandato la difesa e bloccato sul nascere le iniziative di Lucca. Bastoni 6,5: Come al solito da suo piede partono giocate che possono stappare il match. (Calciomercato.com)
Su altri media
Inzaghi festeggia Inter-Udinese 2-0. L’allenatore, nel post partita, ha valutato quanto ha visto fra i tanti cambi di formazione nella vittoria valsa la qualificazione: le sue dichiarazioni a Inter TV. (Inter-News)
CRITICHE ALLA COMPETIZIONE – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio, oltre ad elogiare la squadra di Inzaghi, che ieri ha vinto contro l’Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia, ha voluto esprimere un suo pensiero sul format della competizione: «L’Inter sta bene, anche con le alternative, di testa e di gambe: quindi ottimo lavoro di Inzaghi. (Inter-News)
La vede così il Messaggero Veneto che scrive: “L’Udinese si porta a casa poco o niente dalla notte di Coppa Italia a San Siro, dove regala letteralmente due gol nel primo tempo che mettono in discesa l’ottavo di finale dell’Inter che nella prossima tappa, all’inizio di febbraio, sfiderà la Lazio in quello che sulla carta sembra obiettivamente la metà più difficile del tabellone, considerando che la vincente in semifinale affronterà chi passerà tra Milan e Roma. (Udinese Blog)
Faccio delle scelte per il bene dell’Inter ma sono stati bravissimi a interpretare la gara al meglio “. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare il passaggio del turno in Coppa Italia dell' Inter contro l' Udinese , decisa dalle reti di Arnautovic e Asllani . (Tuttosport)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese. Il tecnico piacentino ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dei nerazzurri: «Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso chiaramente, poi devo fare delle scelte per il bene dell’Inter. (Inter-News)
Tra i giocatori che hanno disputato la gara dal 1' c'è Josep Martinez. "Il ruolo del portiere è quello più sfigato, si è preso spazio e ha risposto bene. (Fcinternews.it)