Inter, Inzaghi post Udinese in Coppa Italia: “Ottimi segnali, gara seria, tutti titolari”

Inter, Inzaghi post Udinese in Coppa Italia: “Ottimi segnali, gara seria, tutti titolari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni Sportmediaset dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia si mostra soddisfatto: “Chiaramente un grandissimo segnale ma non ne avevo bisogno, una partita importante, ufficiale, quando dico che ho venticinque titolari è perché lo penso veramente e le scelte le faccio per il bene dell’Inter. Abbiamo fatto una partita seria, ragazzi bravissimi ad interpretarla. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri partono lenti nel giro palla. L’Udinese si chiude bene e gli uomini di Inzaghi non riescono a creare grandi pericoli, pur avendo il pallino del gioco e controllando gli attaccanti friulani Lucca e Sanchez con la linea a 3 guidata da Bisseck e capitanata da Bastoni. (Fcinternews.it)

Unico "spavento" della serata di ieri è stato il tiro di Ekkelenkamp che si è spento largo di un soffio, successivamente i nerazzurri hanno sbloccato la partita proprio su errore del centrocampista e si sono involati verso la vittoria. (Fcinternews.it)

Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Arnautovic e Asllani. Con questo risultato, l'Inter si qualifica per i quarti, dove affronterà la Lazio, mentre l'Udinese viene eliminata. (Eurosport IT)

Le pagelle di Inter-Udinese 2-0: Asllani segna da calcio d'angolo, Taremi si divora un gol. Bravo Martinez nel finale

Così Simone Inzaghi si regala la sfida contro i biancocelesti, che vorranno la rivincita dopo il clamoroso 0-6 in campionato all'Olimpico di qualche giorno fa. I nerazzurri non mollano nessuna competizione ed eliminano l'Udinese agli ottavi. (ilmessaggero.it)

Ci mette pochissimo tempo e cancella il calcio di rigore: probabilmente Massimi ha visto il braccio sinistro molto alto e in posizione innaturale, ma da una seconda immagine c'è il corpo che impatta sul pallone. (fcinter1908)

Ecco che Inzaghi effettua una gran rotazione schierando di fatto buona parte delle seconde linee (Martinez in porta, Buchanan, Taremi Arnautovic in avanti), mentre il dirimpettaio RUNJAIC non rischia diversi titolari ripresentando una compagine un po’ sperimentale nella speranza di trovare motivazioni recondite, in considerazione di una platea di assoluto spessore. (Udinese Blog)