Moviola Inter Udinese: Massimi da' un rigore e poi lo toglie al VAR

Moviola Inter Udinese: Massimi da' un rigore e poi lo toglie al VAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-UDINESE, PRIMO TEMPO – Con il passare dei minuti la partita prende una piega talmente tranquilla che si può soprassedere su qualche fallo in attacco di troppo fischiato. (Inter-News)

Su altri media

INTER-UDINESE 1-0 (30' Arnautovic, 45'+2 Asllani) (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tutti gli elementi per la punibilità: si oppone a un tiro, l'altezza del braccio, da un replay sembra volontariamente alzare il braccio per "murare" il tiro. Non riesco a capire la ratio dell'intervento del "VAR. (fcinter1908)

Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)

Due contingenze inesplorate estratte dall'archivio: quarti di Coppa Italia raggiunti in agilità

Bastoni 6,5: Come al solito da suo piede partono giocate che possono stappare il match. Darmian 6: Da braccetto di destra, senza mai andare in sofferenza. (Calciomercato.com)

L'Inter di Simone Inzaghi prosegue il proprio cammino anche in Coppa Italia e non sembra accennare a rallentamenti sul percorso stagionale. Anche nel match di San Siro contro l'Udinese i nerazzurri hanno ottenuto un successo netto, seppur non roboante come quello in campionato contro la Lazio. (Sport Mediaset)

Guardare in avanti è il principio ontologico per pungere subito e i nerazzurri ci provano, ma i friulani non stanno certamente a guardare. L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. (Fcinternews.it)