Coppa Italia, Calvarese boccia Massimi: “Non doveva togliere il rigore all’Inter perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rigore concesso e poi revocato all'Inter con per mani di Kabasele. Ci sono tutti gli elementi per la punibilità: si oppone a un tiro, l'altezza del braccio, da un replay sembra volontariamente alzare il braccio per "murare" il tiro. Non riesco a capire la ratio dell'intervento del "VAR. Non prende il braccio, prende solo l'ascella? Francamente mi sembra impossibile". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter batte 2-0 l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà la Lazio, appena travolta in campionato. A San Siro nerazzurri in vantaggio al 30mo con Arnautovic. Il raddoppio nel recupero del primo tempo, con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (Il Sole 24 ORE)
I soccorritori del responsabile sanitario di San Siro, Alessandro Geddo, gli applicano a lungo il massaggio cardiaco davanti ai 53.756 presenti. (il Giornale)
Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. I gol di Arnautovic e Asllani battono (2-0) i friulani nell'ultima partita degli ottavi di finale. (Fanpage.it)
Dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese l'’Inter ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia per la 41esima volta sulle 49 totali. (Tutto Juve)
Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
Come stanno i giocatori infortunati? “Acerbi è più avanti di Pavard, vediamo se potrà tornare per il Cagliari. (Fcinternews.it)