Inter-Udinese, pagelle: Zielinski domina. Asllani premiato. Taremi, le cose migliori da ’10’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro di quelli che suscitavano grande curiosità. Ma la partita proprio non si presta alle valutazioni nel suo caso. L'Udinese non tira praticamente mai in porta, nell'unica occasione Ekkelenkamp calcia fuori. Almeno così sembrava fino al minuto 90, quando Toure consente a Martinez di presentarsi al pubblico. Siluro sotto la traversa e super parata dell'ex portiere del Genoa (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Ha aperto l’austriaco su errore di Ekkelenkamp e bella palla di Taremi, poi l’albanese ha raddoppiato con un gol direttamente da corner. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. (Quotidiano Sportivo)
È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). L’arbitro Massimi al minuto 6 ha fischiato un penalty a favore dei nerazzurri per un tocco con il braccio di Kabasele su una conclusione non precisissima di Arnautovic. (Corriere della Sera)
Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole. (Inter-News)
VITTORIA E QUARTI – La partita inizia subito con un episodio controverso. Un calcio di rigore inizialmente assegnato all’Inter per un braccio largo di Kabasele in scivolata viene revocato dall’arbitro dopo un consulto al VAR. (Inter-News)
VITTORIA – L’Inter chiude in bellezza questa settimana di partite: dopo lo 0-6 rifilato alla Lazio lunedì sera, ieri un agevole 2-0 all’Udinese in Coppa Italia, che è valso il passaggio ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – La squadra di Simone Inzaghi strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo 2-0 la formazione di Kosta Runjaic. A sbloccare Inter-Udinese, in scena a San Siro alle ore 21.00 di un lunedì sera, è Marko Arnautovic. (Inter-News)