L'Inter batte l'Udinese in Coppa Italia 2-0 e va ai quarti: gol di Arnautovic e Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al quinto tentativo, l’Inter supera in scioltezza gli ottavi di Coppa Italia, che per quattro volte di fila erano terminati fra supplementari o rigori e un anno fa le erano costati l’eliminazione contro il Bologna. Sarà che quest’anno la partita è ancora più secca, perché in caso di parità dopo 90’ si calciano subito i rigori, ma l’Inter-bis ha molta fretta di liberarsi di un ostacolo in cui c’è sempre parecchio da perdere, specie per chi alla Coppa Italia ci tiene. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Poi al 90° la paratona che conferma la bontà dell’acquisto, su Touré, nel 7. DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. (leggo.it)
“Acerbi è più avanti di Pavard, vediamo se potrà tornare per il Cagliari. Come stanno i giocatori infortunati? (Fcinternews.it)
Ci mette pochissimo tempo e cancella la sua decisione, lui pensava che fosse il braccio sinistro di Kabasele, molto alto e in posizione innaturale, da punire. L'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato a Mediaset del rigore tolto all'Inter nel match di Coppa Italia contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)
Per Cesari la decisione del direttore di gara è stata corretta, ma non gli ha impedito di lanciare una critica verso la regola che determina i falli di mano. (Passione Inter)
Per questo motivo a mio parere correttamente, il direttore di gara non ha concesso il rigore. Ci mette pochissimo tempo e cancella il calcio di rigore: probabilmente Massimi ha visto il braccio sinistro molto alto e in posizione innaturale, ma da una seconda immagine c'è il corpo che impatta sul pallone. (fcinter1908)