Sanchez: "Felice di tornare dopo l'infortunio". E non dimentica l'Inter: "La miglior squadra d'Italia"

Sanchez: Felice di tornare dopo l'infortunio. E non dimentica l'Inter: La miglior squadra d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Felice di tornare a giocare dopo 3 mesi dal mio infortunio. E di tornare a vestire la maglia dell'Udinese dopo 13 anni e con la migliore squadra d'Italia, l'Inter. Oggi è stato un compleanno pieno di sorprese". Questo è il commento pubblicato sui social da Sanchez al termine di Inter-Udinese dopo il rientro in campo e il ritorno a San Siro contro la sua ex Inter. Per l'attaccante cileno, partito titolare, solo 45 minuti in campo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(30' Arnautovic, 45'+2 Asllani) Bisseck convince da centrale, Arnautovic sfrutta la vetrina (TUTTO mercato WEB)

Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)

L'Inter batte l'Udinese 2-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. Solo un brivido iniziale con Ekkelenkamp, a fil di palo. (leggo.it)

Tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese. Tifoso rianimato con il defibrillatore

Il post social del difensore argentino nel giorno del suo debutto a San Siro con la maglia nerazzurra (fcinter1908)

Le pagelle di Tuttosport premiano la bella prestazione dell'Inter. Fin dal portiere, Martinez, 6,5 grazie a un bell'intervento su Touré, e alla personalità dimostrata. Sufficienza per Darmian che torna "braccetto" senza sbavature, doppio 6,5 per Bisseck e Bastoni, sempre prezioso. (Fcinternews.it)

Ha aperto l’austriaco su errore di Ekkelenkamp e bella palla di Taremi, poi l’albanese ha raddoppiato con un gol direttamente da corner. – Si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia senza sorprese. (Quotidiano Sportivo)