Udinese, Runjaic in conferenza: "Dobbiamo lavorare molto e credere nel percorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Kosta Runjaic ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese patita contro l'Inter. Queste le sue parole. Che impressioni ha avuto sull'Inter? Quanto conta avere Sanchez? "Non è mai facile giocare contro l'Inter, lo sapevamo. Dobbiamo lavorare molto e credere nel percorso. Se gli fai regali sei punito e poi diventa dura recuperare la partita. Se concediamo gol facili a loro non riesci a recuperare. (TuttoUdinese.it)
Su altri giornali
L'Inter ieri ha garantito una partita seria contro l'Udinese, come sottolinea anche TuttoSport oggi. L'impegno è stato onorato con grandissimo impegno. (fcinter1908)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. vers. (Mediaset Infinity)
Dopo il 6-0 rifiato alla Lazio in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi strappa una vittoria agevole anche in Coppa Italia contro l’Udinese, aggiudicandosi un pass per per i quarti. Alla fase successiva, la formazione campione d’Italia incrocerà proprio i biancocelesti di Marco Baroni. (Spazio Inter)
Pochi spunti da moviola arrivano da Inter-Udinese di coppa. La Gazzetta dello Sport ne isola alcuni. (Fcinternews.it)
Il post social del difensore argentino nel giorno del suo debutto a San Siro con la maglia nerazzurra (fcinter1908)
AVANTI! – Finalmente l’Inter riesce ad avere un esordio morbido agli ottavi di finale di Coppa Italia. Serata senza difficoltà contro l’Udinese, liquidata con un facile 2-0 che permette la qualificazione al prossimo turno dove l’avversario sarà la Lazio. (Inter-News)