Inter, Palacios: “Felice per qualificazione e minuti giocati. Continuiamo insieme”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il post social del difensore argentino nel giorno del suo debutto a San Siro con la maglia nerazzurra Terza apparizione ufficiale per Tomas Palacios con la maglia dell'Inter. Il difensore argentino ha collezionato una ventina di minuti nel match tra i nerazzurri e l'Udinese, mettendo un altro tassello nel suo percorso di ambientamento in Italia. A fine gara, attraverso il suo canale Instagram, ha commentato con soddisfazione quanto accaduto al Meazza. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
INTER-UDINESE 1-0 (30' Arnautovic, 45'+2 Asllani) (TUTTO mercato WEB)
L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)
CAMBIO IDEA – La moviola di Graziano Cesari dopo Inter-Udinese: «Minuto numero 6, c’è una situazione difficile da giudicare nel terreno di gioco. L’arbitro indica il rigore dopo 6 secondi di ritardo perché è un provvedimento importante. (Inter-News)
Al 6’ pt il primo dubbio, Massimi assegna d’istinto un rigore per braccio di Kabasele su tiro non perfetto di Arnautovic: il Var lo richiama, movimento ritenuto consono alla scivolata (dinamica) e palla nella figura. (Fcinternews.it)
L'Inter si regala la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri non mollano nessuna competizione ed eliminano l'Udinese agli ottavi. (ilmessaggero.it)
Inter-Udinese è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. (Inter-News)