Le pagelle di Inter-Udinese 2-0: Asllani segna da calcio d'angolo, Taremi si divora un gol. Bravo Martinez nel finale

Le pagelle di Inter-Udinese 2-0: Asllani segna da calcio d'angolo, Taremi si divora un gol. Bravo Martinez nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Arnautovic e Asllani. Con questo risultato, l'Inter si qualifica per i quarti, dove affronterà la Lazio, mentre l'Udinese viene eliminata. Gara arbitrata da Luca Massimi della sezione di Termoli. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 2-0 per i nerazzurri. Partita vinta nel primo tempo con due gol. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

VITTORIA E QUARTI – Dopo la serata esagerata di Roma contro la Lazio, ieri sera un’Inter più sobria: facile 2-0 all’Udinese e passaggio ai quarti di finale dove incontrerà nuovamente la squadra di Marco Baroni. (Inter-News)

MATTEO DARMIAN 6 – Ordinaria amministrazione nella sera in cui torna braccetto della difesa a tre. JOSEP MARTINEZ 6.5 – Sul finale fa una grandissima parata su Toure e mostra tutte le sue potenzialità. (Inter-News)

Inter-Udinese 2-0, le pagelle: Bastoni autorevole (7), Darmian fa il compitino (6), Martinez buon acquisto (6,5)

Dopo il 6-0 rifiato alla Lazio in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi strappa una vittoria agevole anche in Coppa Italia contro l’Udinese, aggiudicandosi un pass per per i quarti. Alla fase successiva, la formazione campione d’Italia incrocerà proprio i biancocelesti di Marco Baroni. (Spazio Inter)

L’Inter ha regolato l’Udinese per 2-0, chiudendo la pratica in Coppa Italia nella prima frazione di gioco. In gol anche Kristjan Asllani. Le pagelle di Inter-Udinese realizzate da Tuttosport. (Inter-News)

Solo un brivido iniziale con Ekkelenkamp, a fil di palo. DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. (leggo.it)