Inter-Udinese 2-0, il tabellino della partita degli ottavi di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. AVANTI! – Finalmente l’Inter riesce ad avere un esordio morbido agli ottavi di finale di Coppa Italia. Serata senza difficoltà contro l’Udinese, liquidata con un facile 2-0 che permette la qualificazione al prossimo turno dove l’avversario sarà la Lazio. (Inter-News)
Su altri giornali
Alle sue squadre, la Lazio prima e l’Inter poi, ha sempre chiesto di onorare l’impegno come fosse l’unico torneo della stagione, nella convinzione che per essere forti nelle notti magiche di Champions e nei momenti difficili del campionato sia necessario essere concentrati sempre. (la Repubblica)
MILANO (ITALPRESS) – Tutto facile per l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri vincono 2-0 contro l’Udinese e strappano il pass per i quarti di finale dove sfideranno la Lazio. (La Nuova Sardegna)
Questo è il commento pubblicato sui social da Sanchez al termine di Inter-Udinese dopo il rientro in campo e il ritorno a San Siro contro la sua ex Inter. Per l'attaccante cileno, partito titolare, solo 45 minuti in campo. (Fcinternews.it)
(30' Arnautovic, 45'+2 Asllani) Bisseck convince da centrale, Arnautovic sfrutta la vetrina (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset, gettando uno sguardo anche al campionato: "È un grandissimo segnale, non che ne avessi bisogno. Simeone Inzaghi chiama in causa gli azzurri, parlando del cammino dell'Inter in campionato. (AreaNapoli.it)
Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Arnautovic e Asllani. Con questo risultato, l'Inter si qualifica per i quarti, dove affronterà la Lazio, mentre l'Udinese viene eliminata. (Eurosport IT)