Pagelle Inter-Udinese (2-0): tanti 6,5 ma uno è illuminante – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vinto pure in Coppa Italia, regolando l’Udinese per 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Le pagelle di Inter-Udinese stilate dal Corriere dello Sport. VITTORIA E QUARTI – Dopo la serata esagerata di Roma contro la Lazio, ieri sera un’Inter più sobria: facile 2-0 all’Udinese e passaggio ai quarti di finale dove incontrerà nuovamente la squadra di Marco Baroni. Simone Inzaghi ruota tutta la sua squadra, fatta eccezione per Yann Aurel Bisseck e Alessandro Bastoni, ma il risultato non cambia. (Inter-News)
Su altre fonti
Simeone Inzaghi chiama in causa gli azzurri, parlando del cammino dell'Inter in campionato. Le dichiarazioni del mister dopo la vittoria in Coppa Italia. Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset, gettando uno sguardo anche al campionato: "È un grandissimo segnale, non che ne avessi bisogno. (AreaNapoli.it)
Piace ad Inzaghi e, questa mattina, tra i principali quotidiani italiani è emersa una nuova ipotesi proprio per l'organico di Simone Inzaghi. Dalla Lazio c'è un nome nuovo per l'Inter, nell'idea che spunta per il calciomercato a gennaio. (Spazio Inter)
L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)
Sfidare la pioggia e uscirne zuppi e infreddoliti, ma felici. I friulani durano mezz’ora, il tempo di dare una scossa ai nerazzurri con Ekkelenkamp e poi finire risucchiati in un buco nero di errori. (La Gazzetta dello Sport)
Per Cesari la decisione del direttore di gara è stata corretta, ma non gli ha impedito di lanciare una critica verso la regola che determina i falli di mano. (Passione Inter)
L'Inter ha vinto contro l'Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 2-0. Kristjan Asllani ha illuminato ed è da 7.5, Yann Bisseck la sorpresa 7. Le pagelle. MATTEO DARMIAN 6 – Ordinaria amministrazione nella sera in cui torna braccetto della difesa a tre. (Inter-News)