Inter-Udinese 2-0, pagelle: Asllani come Recoba 7.5, Bisseck 7

Inter-Udinese 2-0, pagelle: Asllani come Recoba 7.5, Bisseck 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter ha vinto contro l'Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 2-0. Kristjan Asllani ha illuminato ed è da 7.5, Yann Bisseck la sorpresa 7. Le pagelle. JOSEP MARTINEZ 6.5 – Sul finale fa una grandissima parata su Toure e mostra tutte le sue potenzialità. Miracolo sul primo palo sotto l'incrocio dei pali con la mano destra. Inter-Udinese, pagelle – DIFESA MATTEO DARMIAN 6 – Ordinaria amministrazione nella sera in cui torna braccetto della difesa a tre. (Inter-News)

Su altri giornali

Che impressioni ha avuto sull'Inter? Quanto conta avere Sanchez? Mister Kosta Runjaic ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese patita contro l'Inter. Queste le sue parole. (TuttoUdinese.it)

LEADER IN TUTTI I SENSI – Con Nicolò Barella assente per infortunio e Lautaro Martinez in panchina, Simone Inzaghi sceglie Alessandro Bastoni come capitano di Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. (Inter-News)

L’Inter ha vinto pure in Coppa Italia, regolando l’Udinese per 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Le pagelle di Inter-Udinese stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

L’accusa Cesari dopo il rigore tolto all’Inter: “Difformità evidente”

VITTORIA E QUARTI – La partita inizia subito con un episodio controverso. Un calcio di rigore inizialmente assegnato all’Inter per un braccio largo di Kabasele in scivolata viene revocato dall’arbitro dopo un consulto al VAR. (Inter-News)

Incaricato della moviola negli studi Mediaset al termine di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, l’ex arbitro Graziano Cesari ha fatto il punto sul rigore prima concesso da Massimi ai nerazzurri, poi revocato dopo il controllo del VAR. (Passione Inter)

Unico "spavento" della serata di ieri è stato il tiro di Ekkelenkamp che si è spento largo di un soffio, successivamente i nerazzurri hanno sbloccato la partita proprio su errore del centrocampista e si sono involati verso la vittoria. (Fcinternews.it)