Tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese. Tifoso rianimato con il defibrillatore

Tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese. Tifoso rianimato con il defibrillatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia senza sorprese. L’Inter passa il turno e vola ai quarti grazie al successo interno sull’Udinese per due a zero con le marcature nel primo tempo di Arnautovic e Asllani, gol olimpico. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. Ha aperto l’austriaco su errore di Ekkelenkamp e bella palla di Taremi, poi l’albanese ha raddoppiato con un gol direttamente da corner. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si regala la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri non mollano nessuna competizione ed eliminano l'Udinese agli ottavi. (ilmessaggero.it)

Unico "spavento" della serata di ieri è stato il tiro di Ekkelenkamp che si è spento largo di un soffio, successivamente i nerazzurri hanno sbloccato la partita proprio su errore del centrocampista e si sono involati verso la vittoria. (Fcinternews.it)

La squadra non sembra mai andare in sofferenza. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Udinese 2-0, LE PAGELLE: bianconeri condannati da due regali

La vede così il Messaggero Veneto che scrive: “L’Udinese si porta a casa poco o niente dalla notte di Coppa Italia a San Siro, dove regala letteralmente due gol nel primo tempo che mettono in discesa l’ottavo di finale dell’Inter che nella prossima tappa, all’inizio di febbraio, sfiderà la Lazio in quello che sulla carta sembra obiettivamente la metà più difficile del tabellone, considerando che la vincente in semifinale affronterà chi passerà tra Milan e Roma. (Udinese Blog)

Il portiere ex Genoa è stato uno dei nove cambi del tecnico nerazzurro rispetto alla trasferta contro la Lazio di lunedì scorso. Nel segno di Arnautovic e Asllani, l'Inter si sbarazza dell'Udinese senza troppo affanno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove a febbraio sfiderà la Lazio. (Tiscali)

Bijol 5 - Perde troppo facilmente il taglio di Arnautovic in occasione del primo gol dell'Inter. Dal 45' Abankwah 6,5 - Buon ingresso in campo, ci mette il fisico e la personalità. Queste le pagelle: (TuttoUdinese.it)