Coppa Italia, Inter-Udinese 2-0: i nerazzurri volano ai quarti

Coppa Italia, Inter-Udinese 2-0: i nerazzurri volano ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

MILANO. Inter e Udinese si accodano all’andamento prevalente di questi ottavi di Coppa Italia che hanno visto un tasso di combattività molto basso, subito indirizzati a favore della squadra favorita. Anche a San Siro l’incertezza dura poco. Il tempo di una prima mezzora nella quale i friulani hanno provato a sorprendere Josep Martinez al debutto tra i pali nerazzurri: il portiere spagnolo si è me… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il taglio alto invece è per il Milan, atteso questa sera dall'anticipo di Serie A nella casa del Verona. (Tutto Juve)

Anche nel match di San Siro contro l'Udinese i nerazzurri hanno ottenuto un successo netto, seppur non roboante come quello in campionato contro la Lazio. Lo hanno fatto al termine di una partita mai davvero in discussione e, soprattutto, lo hanno fatto con in campo moltissime di quelle che possono essere considerate le seconde linee: da Martinez a Buchanan, passando per Asllani e Arnautovic, i due mattatori di serata. (Sport Mediaset)

Karlstrom 5,5 Bravo 5,5 (TuttoUdinese.it)

Anche col turnover l'Inter resta grande. Udinese liquidata

Allenatore: Inzaghi 7. NESE 0 INTER (3-5-2): Martinez 6.5; Darmian 6.5 (87’ Aidoo sv), Bisseck 6.5, Bastoni 7 (62’ Dumfries 6.5); Buchanan 6 (73’ Palacios sv), Frattesi 6, Asllani 7 (62’ Calhanoglu 6.5), Zielinski 7, Augusto 7; Taremi 6.5, Arnautovic 6.5 (62’ Lautaro 5.5). (Quotidiano Sportivo)

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa dopo Inter-Udinese di Coppa Italia Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:42) (fcinter1908)

Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)