Galante: “Ero a bordocampo, ecco cosa ha fatto Martinez. Arnautovic? Fa bene Inzaghi a…”

Galante: “Ero a bordocampo, ecco cosa ha fatto Martinez. Arnautovic? Fa bene Inzaghi a…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Fabio Galante ha commentato positivamente la vittoria dell'Inter in Coppa Italia. Tanti i segnali positivi per mister Inzaghi, che ha schierato una formazione inedita. A partire da Josep Martinez: "Ci siamo tolti qualche curiosità a partire dal portiere che ha fatto due interventi belli. Ho visto che ha molta personalità, richiama la difesa, è sul pezzo. Avere un portiere che chiama e che ti aiuta è molto importante per il difensore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Arrivata una notizia dell'ultima ora in casa Inter che non fa ben sperare Inzaghi e lascia i tifosi in apprensione sulle condizioni del calciatore Nonostante un momento molto positivo per i nerazzurri, che hanno saputo rialzare la testa dopo la sconfitta in Champions League, non arrivano buone notizie da (Spazio Inter)

Lo hanno fatto al termine di una partita mai davvero in discussione e, soprattutto, lo hanno fatto con in campo moltissime di quelle che possono essere considerate le seconde linee: da Martinez a Buchanan, passando per Asllani e Arnautovic, i due mattatori di serata. (Sport Mediaset)

I nerazzurri arrivano dalla strabiliante vittoria dell’Olimpico contro la Lazio (6-0, 16 dicembre) e non vogliono mollare la presa neanche dalla Coppa Italia. Simone Inzaghi opterà per un po’ di turnover, anche in vista delle ultime gare del 2024, quelle contro il Como (23 dicembre) e il Cagliari (28 dicembre). (Corriere della Sera)

Anche col turnover l'Inter resta grande. Udinese liquidata

Inter, Josep Martinez risponde presente. L'agente: "Sarà uno dei migliori al mondo" (TUTTO mercato WEB)

È dedicato all'Inter il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "È sempre Inter" si legge sulla rosea, che omaggia così i nerazzurri dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: a San Siro la decidono Arnautovic e Asllani. (Tutto Napoli)

I soccorritori del responsabile sanitario di San Siro, Alessandro Geddo, gli applicano a lungo il massaggio cardiaco davanti ai 53.756 presenti. (il Giornale)