Coppa Italia, dove vedere Inter-Udinese di oggi in tv e streaming

Coppa Italia, dove vedere Inter-Udinese di oggi in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si chiudono gli ottavi di Coppa Italia con la partita di stasera, giovedì 19 dicembre. A San Siro, alle ore 21, si gioca Inter-Udinese. I nerazzurri arrivano dalla strabiliante vittoria dell’Olimpico contro la Lazio (6-0, 16 dicembre) e non vogliono mollare la presa neanche dalla Coppa Italia. Simone Inzaghi opterà per un po’ di turnover, anche in vista delle ultime gare del 2024, quelle contro il Como (23 dicembre) e il Cagliari (28 dicembre). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Rigore concesso e poi revocato all'Inter con per mani di Kabasele. Ci sono tutti gli elementi per la punibilità: si oppone a un tiro, l'altezza del braccio, da un replay sembra volontariamente alzare il braccio per "murare" il tiro. (fcinter1908)

Inter e Udinese si accodano all’andamento prevalente di questi ottavi di Coppa Italia che hanno visto un tasso di combattività molto basso, subito indirizzati a favore della squadra favorita. Anche a San Siro l’incertezza dura poco. (La Stampa)

Il gol olimpico realizzato contro l'Udinese permette a Kristjan Asllani di entrare nel club dei calciatori dell'Inter capaci di segnare direttamente da calcio d'angolo: insieme all'albanese ci sono Stankovic, Recoba, Eriksen e Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Inzaghi in conferenza: "Acerbi è più avanti di Pavard. Barella? Vediamo se ce la fa per il Como"

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “ Chiaramente è un grandissimo segnale. Faccio delle scelte per il bene dell’Inter ma sono stati bravissimi a interpretare la gara al meglio “. (Tuttosport)

È dedicato all'Inter il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "È sempre Inter" si legge sulla rosea, che omaggia così i nerazzurri dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: a San Siro la decidono Arnautovic e Asllani. (Tutto Napoli)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così in conferenza stampa il match vinto stasera contro l’Udinese, finito 2-0 in favore dei nerazzurri: “Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare così è sempre bello. (Fcinternews.it)