Colpo dall’ex Lazio di Inzaghi: all’Inter già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Lazio c'è un nome nuovo per l'Inter, nell'idea che spunta per il calciomercato a gennaio. Piace ad Inzaghi e, questa mattina, tra i principali quotidiani italiani è emersa una nuova ipotesi proprio per l'organico di Simone Inzaghi. Dalla sua ex Lazio che, in questa stagione e nonostante lo (Spazio Inter)
Su altri giornali
Anche per il club guidato dai Pozzo non paiono esserci distinguo dal modus operandi oramai sistemico per i club nostrani. Da sempre il trofeo più snobbato, quantomeno sino alle soglie della semifinale, la coppa nazionale dà spesso la sensazione di rappresentare il premio di consolazione per una stagione non andata come nei presupposti. (Udinese Blog)
Incaricato della moviola negli studi Mediaset al termine di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, l’ex arbitro Graziano Cesari ha fatto il punto sul rigore prima concesso da Massimi ai nerazzurri, poi revocato dopo il controllo del VAR. (Passione Inter)
LE PAGELLE DEI NERAZZURRI MARTINEZ 6,5 Apprendistato finito e primo gettone tra i pali dell’Inter. Solo un brivido iniziale con Ekkelenkamp, a fil di palo. (leggo.it)
L’ex Inter Sanchez ieri ha riassaporato il campo con la maglia dell’Udinese. Un dolce debutto stagionale, non tanto per il risultato. (Inter-News)
Pochi spunti da moviola arrivano da Inter-Udinese di coppa. La Gazzetta dello Sport ne isola alcuni. (Fcinternews.it)
Allenatore: Inzaghi 7. NESE 0 INTER (3-5-2): Martinez 6.5; Darmian 6.5 (87’ Aidoo sv), Bisseck 6.5, Bastoni 7 (62’ Dumfries 6.5); Buchanan 6 (73’ Palacios sv), Frattesi 6, Asllani 7 (62’ Calhanoglu 6.5), Zielinski 7, Augusto 7; Taremi 6.5, Arnautovic 6.5 (62’ Lautaro 5.5). (Quotidiano Sportivo)