Svizzera-Italia senza Calafiori: Spalletti tra lo sfogo, il chiarimento e le alternative in difesa

Lo sfogo di Spalletti dopo le tensioni post-Spagna, il chiarimento e il campo che impone di scegliere il sostituto di Calafiori DA ISERLOHN – Spalletti calamita l’attenzione mediatica dell’Italia calcistica. Quasi si è parlato meno della qualificazione degli Azzurri agli ottavi di finale che del suo sfogo davanti alle telecamere e soprattutto in conferenza. Che non è stato casuale, come mai è qualcosa che esce dalla sua bocca. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Svizzera – Italia è un match valido per gli ottavi di finale dei campionati Europei 2024, con calcio d’inizio previsto alle ore 18.00 di sabato 29 giugno all’Olympiastadion di Berlino. (Assopoker)

Italia, Zaccagni riporta gli Azzurri a Berlin. Con la Svizzera sabato alle ore 18 (Lazialita)

Euro 2024, Zaccagni in extremis regala gli ottavi all'Italia. Con la Croazia è 1-1 (AGI - Agenzia Italia)

Buffon e la delusione di Modric: "Il calcio può essere crudele. Ma non bisogna avere rimorsi"

Vedi anche Calcio L'Italia sbircia già ai quarti: Inghilterra favorita, ma occhio agli spauracchi Olanda e Francia Gli avversari dell'Italia agli ottavi di Euro 2024 hanno diverse certezze e un tridente ricco di soluzioni, ma dietro soffrono sulle palle alte (Sport Mediaset)

I gol all'ultimo secondo nelle rispettive partite contro Germania e Croazia, hanno regalato l'incrocio agli ottavi più temuto, ma anche quello più atteso: quello tra Svizzera e Italia. Una partita che, specialmente in Ticino, non è mai come le altre. (Corriere del Ticino)

Buffon e la delusione di Modric: "Il calcio può essere crudele. Ma non bisogna avere rimorsi" (TUTTO mercato WEB)