Luna Rossa, niente rimonta: Ineos Britannia vince la Louis Vuitton Cup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il palermitano Bruni: "Momento duro per me e per il team" Niente da fare per Luna Rossa, che non è riuscita a recuperare lo svantaggio di due regate su Ineos Britannia, vincitrice anche nell’undicesima sfida. Con il punteggio di 7-4, dunque, l’imbarcazione del Regno Unito è la vincitrice della Louis Vuitton Cup. In questo modo Ineos ha conquistato il diritto di sfidare Team New Zealand per la Coppa America (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il meritato Reserve Day di giovedì, la Louis Vuitton Cup Final è tornata in azione per le due regate in programma oggi, con il risultato di 6-4 a favore di INEOS Britannia. (Nautica Report)

Luna Rossa è stata sconfitta nell’undicesima regata della finale della Louis Vuitton Cup , concedendo a Ineos Britannia il punto decisivo del 7-4, per la vittoria nella Louis Vuitton Cup. Saranno dunque gli inglesi a contendere l’Americàs Cup ai detentori di Team New Zealand (Gazzetta del Sud)

Luna Rossa Prada Pirelli dice addio all'America's Cup: INEOS Britannia vince e affronterà Emirates Team New Zealand

La caparbietà non è bastata per Luna Rossa Prada Pirelli che, al termine dell'undicesima regata delle finali di Louis Vuitton Cup, ha dovuto dire addio alla corsa per l'America's Cup. Il team di Max Sirena è stato sconfitto per 7-4 da INEOS Britannia che si è aggiudicata il pass per la sfida contro Emirates Team New Zealand (Sport Mediaset)