Meteo Perugia, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre

Meteo Perugia, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Domani a Perugia ci aspetta una giornata variabile con un’iniziale copertura nuvolosa che si trasformerà in piogge nel pomeriggio. La mattina sarà caratterizzata da nubi sparse con temperature comprese tra -0.1°C e 5.3°C e venti leggeri provenienti da sud-sudest. Nel corso della giornata, l’intensità della pioggia aumenterà, con temperature che si manterranno intorno ai 7.2°C e venti provenienti da sud-sudovest. (Meteo Italia)

Su altri media

Il tempo a Modena sabato sarà caratterizzato da condizioni prevalentemente serene, con una leggera foschia nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno allo zero durante la notte e al mattino, per poi salire gradualmente fino a raggiungere i 7 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Il vento soffierà da ovest con una velocità media di 8-26 km/h. Le temperature oscilleranno tra i 5°C e i 14°C. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio il cielo resterà coperto con temperature in aumento fino a 5 gradi. Nel tardo pomeriggio sono previste nubi sparse con una leggera diminuzione delle temperature. (Meteo Italia)

Genoa, Vieira: "Il Napoli lotterà per lo Scudetto, Balotelli è a disposizione"

A soli due giorni dalla sfida casalinga contro il Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, il tecnico del Genoa , Patrick Vieira, ha affrontato numerosi temi in conferenza stampa: dal cambio di proprietà alla preparazione per la gara contro i partenopei. (DerbyDerbyDerby)

L’umidità si manterrà intorno all’84%, con una leggera diminuzione durante il giorno. Durante la mattinata, il cielo si manterrà prevalentemente coperto con temperature in aumento fino a raggiungere i 6°C alle 13:00. (Meteo Italia)

Due parole su Mario Balotelli, il protagonista forse più atteso in casa rossoblu: "Ha avuto un po’ di febbre, non si è allenato due giorni fa ma ha fatto gli ultimi due giorni e sarà disponibile”, ha concluso. (Fcinternews.it)