Castiadas, tir contro auto: muore il conducente della macchina - VIDEO

Castiadas Una persona ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 15 luglio, all’altezza del chilometro 29 della 125 var, in località Figu Niedda, nei pressi dello svincolo per Olia Speciosa - Costa Rei. La vittima della quale ancora non si conoscono le generalità, viaggiava a bordo di un’ autovettura che per cause ancora in via di accertamento si è frontalmente scontrata con un autoarticolato (La Nuova Sardegna)

Su altri media

I DETTAGLI SULL'INCIDENTE Secondo quanto si apprende il giovane, classe 1998, era attualmente disoccupato e stava presumibilmente tornando da Tortolì, dove risiede una parte della famiglia: i nonni erano di Carloforte e avevano una casa a Tortolì. (L'Unione Sarda.it)

Incidente a Castiadas, morto un cagliaritano di 25 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittima, un giovane di 25 anni di Cagliari, Davide Sapienza, era alla guida di una Clio che, secondo una prima ricostruzione, ha invaso la corsia sulla quale stava sopraggiungendo un mezzo pesante autoarticolato, guidato da Daniele Spiga, 41 anni, di Scano di Montiferro. (LinkOristano)

Auto contro Tir sulla 125: morto Davide Sapienza: cagliaritano di 25 anni

Appuntamenti della settimana 15/07 – 21/07/2024 16/07/2024 – Sapienza, Coris, cdl Mcdg, esami Giornalismo internazionale, Aula 201, Scienze Politiche, ore 14.30. 17/07/2024 – Sapienza, Lettere, cdl EeS, sessione lauree, Aula Romeo, ore 09.00. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

L’incidente mortale è avvenuto dopo le 14 all’altezza di Olia Speciosa al chilometro 25. (SardiniaPost)

Un 25enne ha perso la vita lungo l’Orientale sarda: con la sua auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantato in modo frontale con un tir. L’incidente è avvenuto nel nuovo tratto tra Cagliari e l’Ogliastra, nel territorio di Castiadas (Gallura Oggi)