Tragedia sulla nuova statale 125: un giovane perde la vita in un incidente

Un tragico incidente ha avuto luogo sulla nuova Statale 125 a Castiadas, in Sardegna, causando la morte di un giovane di 25 anni. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 15 luglio, all'altezza del chilometro 29.

Il giovane, identificato come Davide Sapienza, stava viaggiando a bordo di una Renault Clio quando si è scontrato frontalmente con un camion Volvo FH 460. Sapienza, un cagliaritano di 25 anni, ha perso la vita sul colpo. Il conducente del camion e il passeggero sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita.

Sapienza, nato nel 1998, era attualmente disoccupato. Si presume che stesse tornando da Tortolì, dove risiede una parte della sua famiglia. I suoi nonni erano di Carloforte e avevano una casa a Tortolì.

A seguito dell'incidente, la nuova Statale 125 è stata chiusa al traffico. Il traffico è stato dirottato lungo la vecchia 125, causando ulteriori disagi quando un autoarticolato carico di materiale edile si è incastrato in un ponte romano, bloccando il traffico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo