Un’altra croce sulle strade sarde: un morto e un ferito grave nel frontale tra un’auto e un tir

Un’altra croce sulle strade sarde: un morto e un ferito grave nel frontale tra un’auto e un tir
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache Nuoresi INTERNO

Altro sangue nelle strade sarde e un altro morto dopo quello di ieri a Dorgali (APPROFONDISCI). Verso le 14 di oggi un 25enne di Cagliari ha perso la vita lungo la nuova Orientale Sarda, in territorio di Castiadas, nello scontro frontale tra la sua utilitaria e un tir. Un’altra delle persone coinvolte nell’incidente il conducente dell’autoarticolato, D.S., un 41enne di Scano Montiferro è stato accompagnato in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari in elisoccorso (Cronache Nuoresi)

Ne parlano anche altri media

È Davide Sapienza il 25enne che questo pomeriggio ha perso la vita sulla statale 125 al chilometro 30, con lo scontro frontale tra una Renault Clio e un camion Volvo FH 460. Sapienza si trovava a bordo della prima e per lui non c'è stato nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)

Un 25enne morto in uno schianto frontale lungo l’Orientale sarda (Gallura Oggi)

Alle ore 13:45 di oggi, le pattuglie delle Stazioni dei Carabinieri di Castiadas, Villaputzu e di Costa Rei sono intervenute sulla SS 125 var,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scontro tra auto e mezzo pesante: muore un uomo

Cagliari. Intervento dei Vigili del fuoco alle 14:00 circa per incidente stradale sulla strada Statale 125 Orientale Sarda all'altezza del Km 30 in località Olia Speciosa, Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di San Vito. (Olbiapuntoit)

San Vito Un autoarticolato carico di materiale edile si è incastrato nel ponte romano sulla vecchia 125. Si è formata una lunga fila di auto. (La Nuova Sardegna)

Appuntamenti della settimana 15/07 – 21/07/2024 16/07/2024 – Sapienza, Coris, cdl Mcdg, esami Giornalismo internazionale, Aula 201, Scienze Politiche, ore 14.30. 17/07/2024 – Sapienza, Lettere, cdl EeS, sessione lauree, Aula Romeo, ore 09.00. (Giampiero Gramaglia – Gp News)