Tir incastrato sul ponte romano della Vecchia Orientale

Tir incastrato sul ponte romano della Vecchia Orientale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

Al dramma si aggiungono anche pesanti disagi. A causa dell’incidente mortale avvenuto sulla Statale 125 Var all’altezza di Olia Speciosa, la strada è stata chiusa per consentire soccorsi, rilievi e rimozione dei veicoli coinvolti: un Tir e una Clio completamente distrutta. L’Anas ha deviato il traffico sulla vecchia Orientale, sulla quale si è scaricata la viabilità che avrebbe percorso la nuova strada. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 13:45 di oggi, le pattuglie delle Stazioni dei Carabinieri di Castiadas, Villaputzu e di Costa Rei sono intervenute sulla SS 125 var,... Incidente a Castiadas, morto un cagliaritano di 25 anni. (Virgilio)

All'altezza del Km 30, in località Olia Speciosa, per cause ancora da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’incidente mortale è avvenuto dopo le 14 all’altezza di Olia Speciosa al chilometro 25. (SardiniaPost)

Scontro tra auto e mezzo pesante: muore un uomo

Un morto e due feriti gravi, tra cui un autista di Scano di Montiferro. Questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto sulla strada Statale 125 Orientale Sarda, all'altezza del chilometro 30, in località Olia Speciosa, nel territorio comunale di Castiadas. (LinkOristano)

Incidente mortale questo pomeriggio attorno alle 13:45 sulla strada statale 125 var “Nuova Orientale Sarda”, all’altezza del km 29, a Castiadas. Per cause ancora da accertare, una Renault Clio si è scontrata con con un tir Volvo FH 460. (Cagliaripad.it)

Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di San Vito. Nello scontro è purtroppo deceduto il conducente dell'autovettura e il conducente dell'automezzo pesante è rimasto gravemente ferito trasportato in codice rosso con l'elicottero dell'elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari. (Olbiapuntoit)