Auto contro Tir sulla 125: morto Davide Sapienza: cagliaritano di 25 anni

Auto contro Tir sulla 125: morto Davide Sapienza: cagliaritano di 25 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

È Davide Sapienza il 25enne che questo pomeriggio ha perso la vita sulla statale 125 al chilometro 30, con lo scontro frontale tra una Renault Clio e un camion Volvo FH 460. Sapienza si trovava a bordo della prima e per lui non c'è stato nulla da fare. Il conducente del camion è rimasto ferito insieme al passeggero, ma nessuno dei due sarebbero in pericolo di vita. I DETTAGLI SULL'INCIDENTE Secondo quanto si apprende il giovane, classe 1998, era attualmente disoccupato e stava presumibilmente tornando da Tortolì, dove risiede una parte della famiglia: i nonni erano di Carloforte e avevano una casa a Tortolì. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

L'articolo Appuntamenti: 16, Sapienza, Coris, esami; 17, Sapienza, Lettere, sessione lauree sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Per cause ancora da accertare, una Renault Clio si è scontrata con con un tir Volvo FH 460. Il conducente della Renault Clio, un giovane di 25 anni residente a Cagliari, è deceduto sul colpo. Il conducente del camion, un uomo di 41 anni di Scano Montiferro, è stato trasportato mediante elisoccorso all’Ospedale Brotzu di Cagliari, mentre il passeggero del camion, un 59enne di Assemini, è stato trasferito all’ospedale di Muravera. (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia Incidente a Castiadas, morto un cagliaritano di 25 anni. (Virgilio)

Scontro tra auto e mezzo pesante: muore un uomo

Lungo la vecchia 125 era stato dirottato il traffico della 125var, la nuova strada, bloccata a causa del terribile incidente avvenuto stamani 15 luglio che è costato la vita a un giovane di 25 anni, Davide Sapienza (La Nuova Sardegna)

Altro sangue nelle strade sarde e un altro morto dopo quello di ieri a Dorgali (APPROFONDISCI). (Cronache Nuoresi)

Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di San Vito. Nello scontro è purtroppo deceduto il conducente dell'autovettura e il conducente dell'automezzo pesante è rimasto gravemente ferito trasportato in codice rosso con l'elicottero dell'elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari. (Olbiapuntoit)