Scontro frontale tra auto e tir sull’Orientale sarda a Castiadas: muore 25enne di Cagliari, un ferito grave

Scontro frontale tra auto e tir sull’Orientale sarda a Castiadas: muore 25enne di Cagliari, un ferito grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SardiniaPost INTERNO

Scontro frontale tra un’auto e un tir sulla nuova Orientale sarda a Castiadas: un ragazzo di 25 anni, Davide Sapienza di Cagliari, ha perso la vita. Il conducente del mezzo pesante, un 41enne di Scano Montiferro, invece è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è rimasto gravemente ferito ed è ora al Brotzu in codice rosso. Ferito anche il passeggero, un 59enne di Assemini. L’incidente mortale è avvenuto dopo le 14 all’altezza di Olia Speciosa al chilometro 25. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Verso le 14 di oggi un 25enne di Cagliari ha perso la vita lungo la nuova Orientale Sarda, in territorio di Castiadas, nello scontro frontale tra la sua utilitaria e un tir. Un’altra delle persone coinvolte nell’incidente il conducente dell’autoarticolato, D. (Cronache Nuoresi)

Castiadas Un giovane di 25 anni, Davide Sapienza, di Cagliari ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 15 luglio, all’altezza del chilometro 29 della 125 var, in località Figu Niedda, nei pressi dello svincolo per Olia Speciosa - Costa Rei. (La Nuova Sardegna)

Sarebbe stato provocato da un’improvvisa invasione di corsia, l’incidente mortale avvenuto poco prima delle 14 sulla Nuova Orientale sarda. Il conducente dell'auto, una Renault, è morto sul colpo. (L'Unione Sarda.it)

Tir incastrato sul ponte romano della Vecchia Orientale

L'articolo Appuntamenti: 16, Sapienza, Coris, esami; 17, Sapienza, Lettere, sessione lauree sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Un 25enne morto in uno schianto frontale lungo l’Orientale sarda (Gallura Oggi)

Al dramma si aggiungono anche pesanti disagi. A causa dell’incidente mortale avvenuto sulla Statale 125 Var all’altezza di Olia Speciosa, la strada è stata chiusa per consentire soccorsi, rilievi e rimozione dei veicoli coinvolti: un Tir e una Clio completamente distrutta. (L'Unione Sarda.it)