Inzaghi: «Nessuno si ferma, serve continuare! Bravi nei momenti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi festeggia Inter-Udinese 2-0. L’allenatore, nel post partita, ha valutato quanto ha visto fra i tanti cambi di formazione nella vittoria valsa la qualificazione: le sue dichiarazioni a Inter TV. IL COMMENTO DEL TECNICO – Al termine di Inter-Udinese, le parole di Simone Inzaghi: «Sono contento, perché abbiamo fatto una partita seria e ordinata. Era quello che avevo chiesto, i ragazzi hanno fatto una partita attenta. (Inter-News)

Su altre fonti

L'Inter ieri ha garantito una partita seria contro l'Udinese, come sottolinea anche TuttoSport oggi. Perché la testa è ciò che conta di più, al di là dei mezzi tecnici. (fcinter1908)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. int. (Mediaset Infinity)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:42) Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa dopo Inter-Udinese di Coppa Italia (fcinter1908)

Tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese. Tifoso rianimato con il defibrillatore

Oltre alla rete direttamente da calcio d’angolo, Asllani si è reso autore di una gara che ha convinto tutti i maggiori quotidiani sportivi. (Passione Inter)

È dedicato all'Inter il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "È sempre Inter" si legge sulla rosea, che omaggia così i nerazzurri dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: a San Siro la decidono Arnautovic e Asllani. (Tutto Juve)

L’Inter passa il turno e vola ai quarti grazie al successo interno sull’Udinese per due a zero con le marcature nel primo tempo di Arnautovic e Asllani, gol olimpico. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. (Quotidiano Sportivo)