Domani l’annuncio del nuovo Vescovo per la Diocesi di Crotone-Santa Severina

Domani l’annuncio del nuovo Vescovo per la Diocesi di Crotone-Santa Severina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wesud INTERNO

Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 12:00, la diocesi di Crotone-Santa Severina conoscerà finalmente il nome del nuovo vescovo che succederà a monsignor Angelo Raffaele Panzetta. L’annuncio sarà dato da monsignor Claudio Maniago, attuale amministratore apostolico della diocesi, presso la Chiesa dell’Immacolata. L’evento si svolgerà alla presenza di tutto il clero, dei religiosi e delle religiose, e della comunità diocesana, convocata per l’occasione dal vicario don Raffaele Leto. (wesud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo arcivescovo, proveniente dall’Arcidiocesi di Milano, porta con sé una ricca esperienza pastorale e un profondo spirito di servizio. (wesud)

Www.collegiosancarlo.it (Avvenire)

L'Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina ha un nuovo arcivescovo. Si tratta del Reverendo don Alberto Torriani, presbitero ambrosiano, attualmente Rettore del Collegio San Carlo di Milano. (Silere Non Possum)

Papa Francesco nomina arcivescovo di Crotone-Santa Severina il reverendo Alberto Torriani

Continua.... Calura_Karaoke futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 La consacrazione episcopale si terrà nel Duomo di Milano sabato 22 febbraio alle ore 15. (Telemia)

Fratello gemello di Carlo Di Francesco, ex insegnante di canto ad Amici, Matteo condivide con lui non solo il legame di sangue, ma anche una passione per la musica che li ha guidati in carriere parallele. (SofiaOggi.com)

Papa Francesco ha nominato Arcivescovo di Crotone-Santa Severina il reverendo Alberto Torriani, del clero dell’Arcidiocesi Metropolitana di Milano, finora Rettore del Collegio San Carlo di Milano. Lo rende noto un Bollettino della sala stampa della Santa Sede. (Il Dispaccio)