Il PSG torna su Osimhen: si sblocca la pista Napoli-Lukaku?

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. E ora, si prepara a calare sul tavolo un'offerta tale da risanare i rapporti incrinatosi con gli azzurri. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome di Osimhen è nuovamente di attualità in casa Paris. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto e di affidare la rinascita ad Antonio Conte e a Giovanni Manna che si sono già messi al lavoro da qualche settimana per migliorare la squadra e renderla nuovamente competitiva come un tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Malfitano: la vera carenza del Napoli in questa stagione è stata determinata dal rendimento negativo della difesa “In effetti, la vera carenza del Napoli in questa stagione è stata determinata dal rendimento negativo della difesa. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul valzer delle punte che potrebbe presto vedere come protagonisti Napoli e Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Malfitano: “Osimhen? Credo che non ci sia un club disposto a pagare 130 milioni, nemmeno…”

Problema Osimhen in casa Napoli, perché se sembrava quasi certa la partenza dell'attaccante nigeriano adesso cambia davvero tutto. Il giocatore è in una fase di stallo e il suo futuro è incerto a Napoli. (CalcioNapoli24)

“se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)

Dove andrà a giocare Victor Osimhen nella prossima stagione? Se lo domandano i tifosi e, probabilmente, se lo chiede lo stesso Napoli, che finora non avrebbe ricevuto offerte soddisfacenti per il suo centravanti. (AreaNapoli.it)