Il futuro di Victor Osimhen al Napoli: tra clausole rescissorie e offerte insoddisfacenti

Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli, è al centro delle discussioni in vista della prossima stagione calcistica. Nonostante sia sul mercato da tempo, non ha ancora ricevuto offerte significative dai top club europei. La sua situazione contrattuale, con una clausola rescissoria da 130 milioni di euro, sembra essere un ostacolo per le società di Premier League interessate.

Nel contratto di Osimhen con il Napoli, presieduto da Aurelio De Laurentiis, è stata inserita una clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Tuttavia, questo importo è considerato eccessivo dalle varie società di Premier League che hanno mostrato interesse per l'attaccante nigeriano negli ultimi mesi. Finora, il Napoli non ha ricevuto offerte soddisfacenti per il suo centravanti.

Nonostante le incertezze sul suo futuro, Osimhen si allenerà regolarmente con il Napoli. Il club azzurro, guidato da Antonio Conte, inizia la nuova stagione con due nuovi volti e uno inaspettato, quello di Osimhen. Sebbene sia ormai dato per sicuro partente, in attesa di una proposta per la clausola rescissoria, il nigeriano continuerà ad allenarsi. Tuttavia, non è il caso di immaginare una clamorosa conferma, visto che ogni giorno è buono per l’addio dell’attaccante.

La permanenza di Osimhen al Napoli è considerata un sogno dal giornalista Antonio Corbo. Secondo lui, se Osimhen decidesse di non attivare la clausola rescissoria e restasse a Napoli, il club azzurro sarebbe la prima rivale dell'Inter. Questo scenario è stato ipotizzato anche da Enrico Fedele, che ha definito Osimhen un "dolce problema". Tuttavia, al momento, tutto rimane in sospeso e il futuro di Osimhen è ancora da scrivere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo