Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta Nelle prossime ore Victor Osimhen vestirà di nuovo l'azzurro Napoli. Ma per quanto? Per quanto ancora l'attaccante nigeriano sarà un giocatore azzurro? Sarà lui il 'colpo' a sorpresa per l'attacco di Antonio Conte? Difficile. Però gli interrogativi non mancano perché ad oggi, 8 luglio 2024, non sono arrivate al club di Aurelio De Laurentiis offerte capaci di soddisfare gli appetiti del numero uno azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

Osimhen in ritiro aspettando la cessione Sarà a disposizione si allenerà regolarmente, ma i piani non cambiano: il Napoli aspetta l'addio (Ottopagine)

“se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)

Corbo: "Con Osimhen e senza Lukaku, il Napoli sarebbe la prima rivale dell'Inter"

Situazione di stallo per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli resta in uscita, ma non si trova ancora una soluzione che accontenti tutti. (AreaNapoli.it)

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. (Fantacalcio ®)

Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo scrive Corbo: "Con Osimhen e senza Lukaku, il Napoli sarebbe la prima rivale dell'Inter" (Tutto Napoli)