Cessione Osimhen, spunta la data dell’addio: destinazione a sorpresa

Cessione Osimhen, spunta la data dell’addio: destinazione a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli pare sia a scadenza ormai fissata: il nigeriano sarà a Dimaro ma potrebbe lasciare da un momento all’altro. “Per Osimhen ci sono degli accordi, io assisto e vedrò, aspetto la situazione”, ha annunciato Conte nella conferenza stampa di presentazione a Palazzo Reale, rivelando definitivamente che l’attuale numero 9 azzurro è in procinto di partenza, in attesa di offerte ufficiali e di grande spessore che arriveranno dall’estero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen, il quale ha una clausola rescissoria di 130 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti da Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, che su Twitter riferisce le ultime novità su Osimhen e non solo. (CalcioNapoli24)

Ancora tutto da scrivere il futuro di Victor Osimhen: lo scenario più probabile resta quello dell’addio, ma al momento nessun club intende pagare la clausola di rescissione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo”

Antonio Conte li vedrà nelle prossime ore ma sa bene che i destini dei due sono distanti anni luce: Anguissa sarà uno dei perni del centrocampo che dovrà rianimare le sorti degli azzurri, Osimhen dovrà invece finanziare il mercato del Napoli, con i suoi 100 milioni che dà mesi il suo agente garantisce, ma che al momento ancora sono lontani. (ilmattino.it)

Il PSG può tornare alla carica per Victor Osimhen dopo che Luis Enrique ha avuto a che fare con diversi flop: tutti i dettagli Il Napoli inizierà il ritiro di Dimaro il prossimo 11 luglio e nel frattempo sta per chiudere definitivamente due acquisti: Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, che oggi faranno le visite mediche a Villa Stuart. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” "E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". (Tutto Napoli)