Rivoluzione Conte per i giocatori del Napoli! Nuove regole per lo spogliatoio

Rivoluzione Conte per i giocatori del Napoli! Nuove regole per lo spogliatoio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte si prepara a presentare le nuove regole dello spogliatoio al Napoli. Martedì l’incontro con la squadra a Castel Volturno. I dettagli. Le nuove direttive di Conte: regole per lo spogliatoio Antonio Conte si appresta a iniziare ufficialmente la sua avventura come allenatore del Napoli. Martedì, durante il raduno a Castel Volturno, il tecnico illustrerà le nuove regole dello spogliatoio ai giocatori, segnando l’inizio del suo percorso con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan. Il tema principale del suo intervento riguarda il futuro di Victor Osimhen, passato nel giro di una anno da uomo scudetto a suon di gol e pezzo pregiato del mercato a quasi separato in casa e attaccante che non ha poi così tante pretendenti pronte a puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo ormai da tempo, considerando che la situazione legata al campione nigeriano è ancora non del tutto chiara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sliding doors (potenziale) dei centravanti e un leader difensivo come Buongiorno che si avvicina sempre più. È il menu a più portate del Napoli sul mercato. Quella succulenta riguarda il centravanti che avrà il compito di trascinare il Napoli in alto. (La Repubblica)

Scotto: "La clausola di Osimhen non vale in Italia! Sono 120 milioni in Europa e 130 in Arabia"

Tuttavia, la posizione inflessibile mostrata fino ad oggi dal Napoli – che non cala le pretese dai 130 milioni di euro della clausola rescissoria – ha fatto raffreddare l’interesse del club inglese”. Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dal portale inglese www. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

"La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. (CalcioNapoli24)