Osimhen, dal 17 luglio può aprirsi un’opportunità: la posizione del Napoli

Osimhen, dal 17 luglio può aprirsi un’opportunità: la posizione del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen, il quale ha una clausola rescissoria di 130 milioni di euro. “La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il club azzurro: la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Magari un’offerta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

“Il Chelsea, tramite intermediari, continua a interessarsi a Victor Osimhen. Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dal portale inglese www.teamtalk.com. (Terzo Tempo Napoli)

Sono poche le squadre che possono permettersi Osimhen ai 130 milioni di clausola rescissoria e per questo motivo arrivano dalla redazione di calciomercato Sky le ultime sulla situazione: La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato. (CalcioNapoli24)

"C'era solo un sondaggio dell'Arabia Saudita. Per Lukaku la richiesta del Chelsea è sempre oltre i 40 milioni di euro" Mp Reggio Emilia 28/02/2024 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Scotto: 'Osimhen, la clausola non vale in Italia. Zanoli al Genoa, Gaetano in partenza'

Il Napoli inizierà il ritiro di Dimaro il prossimo 11 luglio e nel frattempo sta per chiudere definitivamente due acquisti: Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, che oggi faranno le visite mediche a Villa Stuart. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, in vista del raduno… Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna e l'allenatore Antonio Conte che stanno cercando di costruire una squadra competitiva, dopo l'annata disastrosa. (AreaNapoli.it)