Cessione Osimhen, dal 17 luglio si apre un'opportunità

Cessione Osimhen, dal 17 luglio si apre un'opportunità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Cessione Osimhen, dal 17 luglio si apre un'opportunità Nel corso di Sky Sport 24, la giornalista Sky Valentina Mariani ha parlato della situazione Osimhen Nel corso di Sky Sport 24, la giornalista Sky Valentina Mariani ha parlato della situazione Osimhen: “La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il Napoli, la clausola rescissoria da 130mln di euro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il PSG può tornare alla carica per Victor Osimhen dopo che Luis Enrique ha avuto a che fare con diversi flop: tutti i dettagli Il Napoli inizierà il ritiro di Dimaro il prossimo 11 luglio e nel frattempo sta per chiudere definitivamente due acquisti: Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, che oggi faranno le visite mediche a Villa Stuart. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La questione Osimhen è prioritaria: si attende l’offerta giusta per il numero 9. I tempi, però, non si conoscono ancora. In Inghilterra sono si… (La Repubblica)

Il futuro del club azzurro è già iniziato, affidando la panchina ad Antonio Conte che ha chiesto grandi miglioramenti dal calciomercato per tornare ad avere la possibilità di lottare per grandi obiettivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vuole cedere Osimhen, occhio al 17 luglio

Victor Osimhen attende di conoscere la sua prossima squadra, e non è il solo grande bomber d'Europa in cerca di una sistemazione. Come il nigeriano, anche Artem Dovbyk, Serhou Guirassy, Romelu Lukaku e Viktor Gyökeres sono al caccia di una sistemazione, ed il primo che avrà trovato dove accasarsi potrà di fatti scatenare un vero e proprio domino di mercato. (AreaNapoli.it)

Ancora tutto da scrivere il futuro di Victor Osimhen: lo scenario più probabile resta quello dell’addio, ma al momento nessun club intende pagare la clausola di rescissione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato. (CalcioNapoli24)