Scotto: “La clausola di Osimhen non vale per l’Italia, ecco a quanto ammonta”

Scotto: “La clausola di Osimhen non vale per l’Italia, ecco a quanto ammonta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, su X ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli: "La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. Questo non cambia i piani per la sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Per Lukaku la richiesta del Chelsea è sempre oltre i 40 milioni di euro" Mp Reggio Emilia 28/02/2024 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” "E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". (Tutto Napoli)

Lo sliding doors (potenziale) dei centravanti e un leader difensivo come Buongiorno che si avvicina sempre più. È il menu a più portate del Napoli sul mercato. Quella succulenta riguarda il centravanti che avrà il compito di trascinare il Napoli in alto. (La Repubblica)

Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne"

Antonio Conte li vedrà nelle prossime ore ma sa bene che i destini dei due sono distanti anni luce: Anguissa sarà uno dei perni del centrocampo che dovrà rianimare le sorti degli azzurri, Osimhen dovrà invece finanziare il mercato del Napoli, con i suoi 100 milioni che dà mesi il suo agente garantisce, ma che al momento ancora sono lontani. (ilmattino.it)

E adesso si ritrovano con Osimhen sul groppone e non sanno che farsene, non perché sia diventato un brocco, ovviamente è un giocatore importante, ma nel frattempo gli hanno fatto un contratto da 10 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan. Il tema principale del suo intervento riguarda il futuro di Victor Osimhen, passato nel giro di una anno da uomo scudetto a suon di gol e pezzo pregiato del mercato a quasi separato in casa e attaccante che non ha poi così tante pretendenti pronte a puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)