Parte il valzer dei bomber Osimhen, Guirassy, Gyokeres e Dovbyk: saranno giorni 'caldi'

Parte il valzer dei bomber Osimhen, Guirassy, Gyokeres e Dovbyk: saranno giorni 'caldi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Nelle prossime settimane potrebbe scatenarsi un vorticoso giro di centravanti ed anche Osimhen potrebbe ritrovarsi coinvolto. Victor Osimhen attende di conoscere la sua prossima squadra, e non è il solo grande bomber d'Europa in cerca di una sistemazione. Come il nigeriano, anche Artem Dovbyk, Serhou Guirassy, Romelu Lukaku e Viktor Gyökeres sono al caccia di una sistemazione, ed il primo che avrà trovato dove accasarsi potrà di fatti scatenare un vero e proprio domino di mercato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ciro Venerato ha parlato della situazione di Victor Osimhen nel suo intervento alla Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2. (AreaNapoli.it)

L’attaccante nigeriano è nel radar di Blues da mesi. Tuttavia, la posizione inflessibile mostrata fino ad oggi dal Napoli – che non cala le pretese dai 130 milioni di euro della clausola rescissoria – ha fatto raffreddare l’interesse del club inglese”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta cercando di sistemare alcune questioni interne come, ad esempio, la cessione di Osimhen e il rinnovo di Kvaratskhelia. A tal proposito, la redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne"

Nel corso di Sky Sport 24, la giornalista Sky Valentina Mariani ha parlato della situazione Osimhen: “La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il Napoli, la clausola rescissoria da 130mln di euro. (Tutto Napoli)

Le nuove direttive di Conte: regole per lo spogliatoio Antonio Conte si prepara a presentare le nuove regole dello spogliatoio al Napoli. Martedì l’incontro con la squadra a Castel Volturno. I dettagli. (Napolipiu.com)

Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne" (TUTTO mercato WEB)