Osimhen vuole l'Europa. Senza la sua uscita il Napoli non andrà su Lukaku (Sky)

Osimhen vuole l'Europa. Senza la sua uscita il Napoli non andrà su Lukaku (Sky)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

"C'era solo un sondaggio dell'Arabia Saudita. Per Lukaku la richiesta del Chelsea è sempre oltre i 40 milioni di euro" Mp Reggio Emilia 28/02/2024 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Il Napoli sta lavorando sul calciomercato estivo tra nuovi arrivi e cessioni. Ciro Venerato è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2 spiegando l'attuale situazione di Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Oltre al mercato in entrata, con i colpi Rafa Marin, Spinazzola, e Buongiorno ormai definiti, il Napoli sta sistemando anche alcune questioni interne. In particolare, si sta concentrando sulla cessione di Victor Osimhen e il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan. Il tema principale del suo intervento riguarda il futuro di Victor Osimhen, passato nel giro di una anno da uomo scudetto a suon di gol e pezzo pregiato del mercato a quasi separato in casa e attaccante che non ha poi così tante pretendenti pronte a puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, il sergente Conte. E se per Osimhen…

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha riferito alcune novità inerenti al mercato del Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)