Occhio Osimhen, Conte non fa sconti: la decisione del tecnico non lascia dubbi

Occhio Osimhen, Conte non fa sconti: la decisione del tecnico non lascia dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ancora tutto da scrivere il futuro di Victor Osimhen: lo scenario più probabile resta quello dell’addio, ma al momento nessun club intende pagare la clausola di rescissione. Quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo ormai da tempo, considerando che la situazione legata al campione nigeriano è ancora non del tutto chiara. È risaputo, infatti, che l’attaccante e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno, difatti, raggiunto una sorta di gentleman agreement per la cessione nella finestra di mercato in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport. Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, (CalcioNapoli24)

Spunta un curioso retroscena su Alessandro Buongiorno, fortemente voluto dall’Inter per rafforzare la difesa: l’indiscrezione (Inter News 24)

"Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

La Stampa: “Buongiorno ha scelto Conte”

Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Ci hanno invitato al cinema per questo film di seconda visione che a me non piace, noi ci siamo seduti a mangiare i pop corn. Ritengo questa cosa sgradevole perché devi avere rispetto per il Napoli visto che stai parlando con loro. (CalcioNapoli1926.it)

Decisivi, per il quotidiano, l'effetto Conte e la parola data al tecnico, che lo aveva indicato fin da subito come principale obiettivo di mercato. L'edizione odierna de La Stampa si focalizza sull'interesse dei vari club per Alessandro Buongiorno. (Toro News)